“Treni, non risse ma strategie”


L’Aquila – “La questione dei treni di tutto ha bisogno tranne che di velenose e personalistiche polemiche”. Lo afferma la senatrice Stefania Pezzopane, a seguito delle dichiarazioni del presidente Del Corvo, riportate da alcuni organi di stampa. “Francamente non comprendo come un giusto e forte appello al Ministro Lupi, possa diventare, per volontà del presidente Del Corvo, una rissa politica, in cui certo non mi faccio trascinare.
La faccenda va risolta a livello istituzionale e con il contributo di tutti. Piuttosto che gettarsi a capofitto in una velenosa bagarre, farcita di falsità come presunte mie affermazioni, mai fatte, sul Liceo Scientifico di Avezzano, nerbo scoperto e dolente della giunta di centrodestra, Del Corvo incalzi anche lui il Ministro alle Infrastrutture a investire risorse adeguate. Non possiamo dimenticare i fondi stanziati dalla finanziaria del governo Prodi e sottratti dal governo Berlusconi, che per cinque anni non ha mosso un dito per i trasporti abruzzesi e della provincia. Né tanto meno ha risolto l’annosa questione del ripristino del terminal a Roma Termini. Il ministro Lupi dovrà riferire in Aula su quanto sta accadendo e su quanto ha intenzione di fare ed io, anche se questo non piace a qualcuno, continuerò ad esercitare la mia funzione di parlamentare con ancora più energia.”


23 Dicembre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.