Padre Noemi a colloquio con Lorenzin


Chieti – Il padre della bambina Noemi di Guardiagrele che da tempo chiede cure con metodo Stamina per la sua piccola, ha avuto questa mattina un colloquio privato con il Ministro della sanità Beatrice Lorenzin. L’incontro, evidentemente non improvvisato, è stato breve ed è avvenuto durante la visita della Lorenzin ad un reparto oftalmologico dell’ospedale, un’eccellenza sanitaria messa a punto di recente. Non è noto il contenuto del colloquio, ma si può immaginare qualcosa anche alla luce degli ultimi sviluppi nazionali della vicenda detta metodo Stamina. Le notizie che vengono diffuse anche oggi sulle verifiche scientifiche non lasciano spazio a ottimismi: il metodo Stamina, secondo un’inchiesta della procura di Torino, sarebbe quanto meno inefficace,l se non addirittura dannoso. A Torino vi sono anche degli indagati.
Le parole della Lorenzin per il padre di Noemi, dunque, non possono essere state incoraggianti sull’efficacia delle cure nelle quali il padre della piccola ripone le sue speranze.


21 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.