Tercas, Di Matteo si dice tranquillo


Teramo – Secondo quanto ha fatto sapere il suo difensore, l’ex direttore generale della Tercas arrestato ieri è tranquillo e attende in cella di essere sentito, domani, dal gip. A giudizio del legale, la procura e la finanza avrebbero agito in base ad elementi che hanno suscitato equivoci e che possono essere spiegati. Cosa che tenterà di fare domani Di Matteo.
L’inchiesta sulla banca teramana, solo fino a qualche anno fa la più forte delle casse di risparmio abruzzesi, ha suscitato timori e sbando nell’opinione pubblica. C’è chi teme per il proprio denaro, chi già sceglie altre banche, ma soprattutto si teme per i livelli occupazionali. La Tercas aveva assorbito negli anni scorsi la cassa di risparmio di Pescara e nelle scorse settimane era a buon punto la vendita ad una importante banca di Bari dell’intero istituto di credito teramano.


19 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.