Nereto, pranzo di Natale
Nereto – Grande successo e partecipazione di famiglie neretesi per il primo pranzo di Natale organizzato dalla neocosituita Associazione Direzione Futuro di Nereto. Il pranzo si è svolto presso l’Hotel Lago Verde e, grazie alla generosa solidarietà dei molti partecipanti, è stato possibile raccogliere una somma da destinare alle prossime attività dell’Associazione Direzione Futuro. Tra queste andiamo a ricordare Babbo Natale alla Casa di Riposo Rosina Rozzi di Nereto e, a seguire, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di San’Omero. A quest’ultima struttura, in accordo con il Primario Dr. Antonio Sciarra, sarà donata una biblioteca per i piccoli degenti.
Nel corso del pranzo e’ stata descritta al centinaio di intervenuti l’attività dell’Associazione ed i suoi obiettivi. Iniziative come questa – ha detto a conclusione della giornata il Presidente dell’Associazione Piero Di Felice, danno alla nostra cittadina un segno tangibile della nostra attività e di aggregazione sociale.
Lo stesso, in conclusione, augurando a tutti un Buon Natale ha ringraziato, oltre i soci, anche chi ha contribuito alla migliore realizzazione dell’iniziativa: in primis, per la disponibilità e per l’ottimo menu’, l’Hotel Ristorante Lago Verde ed a seguire le Cantine Barba, la Camiceria BiancoOro, l’Emporio La Perla di Nereto ed il Ristorante Beccaceci di Giulianova.
Non c'è ancora nessun commento.