Di Primio bacchetta l’informazione


Chieti – (di Stefano Leone) – “Grazie Rete8 per aver ignorare la presenza a Chieti di un ministro e aver dato così tanto spazio con tanto di intervista all’ex sindaco di Pescara pluri indagato che fa campagna elettorale da candidato del centro sinistra per la regione ma R8 è il canale di qualcuno? …..”
Testualmente, il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio (NCD), affida, alla personale pagina Facebook, questa stilettata alla Tv privata teatina. Il Sindaco rimprovera, alla Tv privata seguitissima in tutta la regione, l’assenza nella notizia della presenza del Senatore Quagliariello a Chieti. L’occasione è stata l’ufficializzazione del Gruppo Consiliare del Nuovo Centrodestra nella città teatina del quale Di Primio è stato uno dei fondatori. Il fatto che Rete8 non sia stata, come si dice in gergo, sulla notizia, non è piaciuto al Sindaco che non ha fatto passare sotto silenzio la cosa.
Ma, ad infastidire ancor più Umberto Di Primio, è stato il fatto che, a suo dire, l’emittente tv, ha dato contemporaneamente spazio all’ex Sindaco di Pescara, Luciano D’Alfonso chiamandolo testualmente “plurindagato” ma senza farne il nome. Presumibile ci sarà la risposta dell’emittente televisiva. Intanto, come accade sovente sui social, al post di Di Primio, hanno iniziato a sommarsi uno dietro l’altro i commenti di pro e contro.


15 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.