Rugby, domani giornata neroverde


L’Aquila – Nella penultima giornata del girone di andata i neroverdi ospitano la formazione emiliana del Rugby Colorno: diretta inseguitrice della compagine aquilana, il Colorno occupa la seconda posizione della classifica, in coabitazione con i Lyons Piacenza, ed è una delle squadre candidate al successo nella corsa per i play off. Un big match, quindi, per salutare il 2013 al Tommaso Fattori: quella di domani sarà infatti l’ultima partita in casa prima del nuovo anno e, per l’occasione, è stata indetta la giornata neroverde, non saranno quindi valide le tessere stagionali per l’ingresso allo stadio.

“Ci aspettiamo una grande partita con un avversario forte e ben organizzato. Sarà l’ultimo incontro in casa del 2013, ci teniamo, quindi, a regalare ai nostri sostenitori una buona prestazione e salutare l’anno con un bel ricordo ottenuto tra le mura amiche del Fattori. La motivazione dei ragazzi è tanta, nonostante le difficili condizioni: sentono il dovere di onorare questi colori e, sono certo, lo faranno anche domani” – ha dichiarato il tecnico Raineri
Questi i 23 convocati scelti dal tecnico Raineri, dopo il team run svoltosi nel primo pomeriggio di oggi: Biasuzzi, Bonifazi, Brandolini, Breglia, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Davis, Di Cicco, Fiore, Flammini, Forte, Iovenitti, Lofrese, Lorenzetti, Matzeu, Milani, Palmisano, Speranza, Subrizi, Varani, Zaffiri.
Serie A – Girone A – X giornata – 15.12.13 – ore 14.30
L’Aquila Rugby v Colorno arb. Blessano (Treviso)

La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 38; Rugby Colorno e Lyons Piacenza punti 33; Pro Recco 30; Accademia FIR e Cus Verona punti 27; Valpolicella punti 21; Banco di Brescia punti 17; Udine punti 14; Firenze e Rubano punti 9; Romagna punti 1.


14 Dicembre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.