“Assordante silenzio sindaco L’Aquila”
L’Aquila – “La pubblicazione (ndr: non viene specificato dove e da chi) di alcune intercettazioni telefoniche e ambientali tra alti responsabili dell’Amministrazione del Comune dell’Aquila e alcuni imprenditori rivelano a tutti noi degli scenari inquietanti davanti ai quali il Sindaco Massimo Cialente non può rimanere silente.
Se da un lato si deve prendere atto, con mio sommo stupore, che il Pubblico Ministero Fabio Picuti ha chiesto l’archiviazione del procedimento penale le cui indagini hanno avuto inizio nel giugno 2011, perché basato esclusivamente sull’ascolto di intercettazioni telefoniche e ambientali, dall’altro le stesse intercettazioni messe agli atti testimoniano, in realtà , un sistema di gestione della ricostruzione totalmente privo di moralità , etica e rispetto per l’interesse generale”. A dichiararlo è la Cittadina al Senato Enza Blundo (foto).
La dichiarazione continua e viene diffusa anche una e.mail di solidarietà alla Blundo da parte di Vincenzo Frattura, senza specificare di chi si tratti e a che titolo si esprima.
La vicenda è sicuramente degna di approfondimento, e il Comune il sindaco agiranno, se lo riterranno necessario, per fare chiarezza.
Non c'è ancora nessun commento.