Testa: pensiamo ai guai e ai problemi


Pescara – “I primi due giorni del mese sono stati drammatici per la comunità della provincia di Pescara. A causa della pioggia incessante, che ha provocato frane e smottamenti, il nostro territorio ha subito danni ingentissimi, che in base ad una prima stima ammontano a dieci milioni di euro. Ogni giorno, dall’inizio del mese, ricevo telefonate e segnalazioni di sindaci e cittadini, alle prese con difficoltà derivanti proprio da questi eventi eccezionali atmosferici.
E’ questa l’emergenza che l’amministrazione provinciale di Pescara vive oggi per cui l’imminente campagna elettorale che crea tanta agitazione nelle fila del centrosinistra, in particolare in alcuni consiglieri, mi preoccupa davvero poco, in questi giorni, anzi è l’ultimo dei miei pensieri. Sono concentrato su strade e scuole, cioè sulle funzioni principali delle Province, e i tristi assalti alle poltrone che registro nel centrosinistra non mi interessano granché”. Lo dice il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa (foto) commentando le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da alcuni consiglieri. “Sarebbe bello – aggiunge – se i consiglieri che oggi si dicono di maggioranza si preoccupassero un po’ di più del territorio, nel finire della consiliatura, e un po’ meno di incarichi e presidenze di commissioni. Io penso a lavorare, come ho detto mille volte in passato, e quando sarà approvato il Bilancio di assestamento valuteremo insieme se andare tutti a casa o meno”.


10 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.