Calcio: Turchi salva il Lanciano, colpaccio Pescara


L’Aquila – (di M.F.)- La giornata numero diciassette in Serie B è positiva per le compagini abruzzesi che muovono la classifica. Il Lanciano, nel big match di giornata, acciuffa il pari ormai a tempo scaduto: al Biondi tra i frentani e il Palermo finisce 1-1, con i rosanero in vantaggio al 50′ grazie al colpo di testa vincente di Belotti e i padroni di casa che al 93′ pareggiano i conti con Manuel Turchi, abile a insaccare la palla in rete dopo una furibonda mischia accesasi in area di rigore ospite.
Continua l’inarrestabile cavalcata del Pescara che oggi compie l’impresa a Siena battendo i toscani per 3 a 1.
Il Delfino passa in vantaggio al 14′ grazie al gol del solito Ragusa per poi raddoppiare al 21′ grazie a un sinistro a fil di palo di Politano. Al 31′ i bianconeri accorciano le distanze con Giacomazzi ma nella ripresa è Maniero a chiudere i conti al 55′ e a regalare la certezza dei tre punti che catapultano Balzano e compagni a una sola lunghezza dalla zona playoff.

RISULTATI DI GIORNATA

CESENA – PADOVA 0-1 (GIOCATA IERI)

BRESCIA-REGGINA 2-1

CARPI-VARESE 1-0

CITTADELLA-TRAPANI 2-2

CROTONE-EMPOLI 1-1

JUVE STABIA-BARI 1-1

LANCIANO-PALERMO 1-1

NOVARA-MODENA 1-0

SIENA-PESCARA 1-3

TERNANA-LATINA 1-0

SPEZIA – AVELLINO (LUNEDì ORE 20:30)


07 Dicembre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.