Workshop Provincia-Appennino centrale
L’Aquila – Oggi dalle 15 alle 17.30 l’Abbazia celestiniana ospiterà un importante workshop internazionale tra le Dmc della Provincia dell’Aquila (Cuore dell’Appennino) e l’ente regionale tirolese (Cuore delle Alpi) in collaborazione con Agenzia per lo Sviluppo – Azienda Speciale Camera di Commercio L’Aquila e Sportello BridgeconomiesAbruzzo – Desk L’Aquila, Ente Regionale Tirolese austriaco – Tirol Werbung, DMC Cuore dell’Appennino – Terre d’Amore in Abruzzo Scarl, Parco Nazionale della Majella e Agenzia Tourist Trend sas.
Si tratta di una coproduzione internazionale mai realizzata finora sul nostro territorio, che consentirà a 15 moltiplicatori (responsabili di associazioni, imprese, sciclub) di scambiare tra loro, in colloqui itineranti tra i tavoli, informazioni, presentando ognuno la propria realtà , con proposte, offerte, prodotti. Tra i buyers: Parco Nazionale della Majella (copre varie DMCs abruzzesi), NaTourArte – Associazione Guide Turistiche d’Abruzzo con sede a Sulmona (operativi su tutto il territorio abruzzese) , Sangritana & Albergatori Campo di Giove, Sciare a Scanno srl – Comprensorio Sciistico Scanno Monte Rotondo (DMCs Alto Sangro & Cuore dell’Appennino), Associazione albergatori Sulmona-Valle Peligna, Ufficio Turistico comunale di Sulmona e l’associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona, e i rappresentanti delle Dmc della provincia dell’Aquila.
I lavori si apriranno alle ore 15,00 con il benvenuto del Presidente dell’Agenzia Per lo Sviluppo – Camera di Commercio di L’Aquila, Cav. Roberto Donatelli e dell’Assessore al Turismo del Comune di L’Aquila, Dott. Lelio De Santis e proseguiranno per tutto il pomeriggio.
Scopo del Workshop? Far conoscere e promuovere il territorio del Parco Nazionale della Majella e della Regione Abruzzo il tutto il mondo.
Non c'è ancora nessun commento.