Monte Calvo e le fotografie


Scoppito – Si è concluso il concorso fotografico “Monte Calvo: una finestra sulla montagna”, ideato dalla Consulta Giovanile del Comune di Scoppito con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e realizzato per incentivare la conoscenza del territorio montano locale. I partecipanti hanno vestito i panni di fotografi professionisti e si sono cimentati in una serie di scatti che a loro parere potessero rispecchiare al meglio il tema “ natura e paesaggi di Monte Calvo”. Le numerose foto pervenute sono state attentamente valutate da un’esperta giuria di fotografi professionisti, che hanno dunque decretato il vincitore al quale verrà consegnato un buono pari a euro 700 da spendere esclusivamente in materiale fotografico.
Le dieci foto più votate verranno inoltre esposte in bacheche appositamente posizionate nelle principali piazze e centri di aggregazione del Comune di Scoppito, autografate. L’assegnazione del premio all’autore dello scatto che ha conquistato la vetta del podio avrà luogo sabato 7 dicembre alle ore 18:00 presso il Centro Polifunzionale Coop di Civitatomassa.


06 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati