LS alle provinciali con il PdL


L’Aquila – Liberalsocialisti abruzzesi alle provinciali, in particolare in provincia dell’Aquila, schierati a sostegno del PdL, e critici con l’amministrazione uscente. Lo conferma il coordinatore Luca Iagnemma.
“Il nostro gruppo provinciale – scrive – che alle scorse elezioni regionali ha promosso il sostegno al Presidente Chiodi, ha confermato anche per le elezioni provinciali lo stesso schema politico di alleanza elettorale con il Popolo della Libertà. Il nostro gruppo è fortemente motivato a contribuire per il cambiamento dell’amministrazione provinciale. L’analisi condivisa – scrive Iagnemma – è che la maggioranza attuale a guida Pezzopane, in cinque anni di amministrazione, ha dato una pessima prova non producendo alcuna azione significativa ad esclusione di quelle di propaganda e di vacuo presenzialismo. Mentre le questioni del territorio (gestione dei rifiuti, mobilità, competitività) restano non risolte si sprecano le partecipazioni a workshop, seminari e interventi televisivi sulle questioni più disparate”.
Per quello che riguarda poi la scelta del candidato presidente per la Provincia dell’Aquila “abbiamo formalizzato al tavolo delle trattative della coalizione la richiesta territoriale per un candidato aquilano. Su tale indicazione, che è necessaria al fine di un più proficuo equilibrio di rappresentanza politica del territorio provinciale, proporremo alcuni candidati che riteniamo adeguati”.


02 Aprile 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.