Rugby, domenica trasferta Valpolicella


L’Aquila – Dopo il week end di riposo, coinciso con il test match dell’Olimpico tra Italia e Argentina, torna domenica il campionato nazionale di serie A: per l’ottavo turno i neroverdi sono attesti sul campo veneto del Valpolicella. Buone notizie dall’infermeria del club che non vede più tra i suoi ospiti il tre quarti Del Pinto: recuperato dopo il lungo infortunio, l’atleta aquilano è tornato ad allenarsi regolarmente col resto del gruppo. Per la trasferta di domenica da valutare, invece, le condizioni del prima linea Milani.
La direzione di gara è affidata all’arbitro Bertelli di Ferrara come indicato nelle designazioni arbitrali rese note dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR.

Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:

Serie A – Girone 1 – VIII giornata – 01.12.13 – ore 14.30

RC Valpolicella v L’Aquila Rugby arb. Bertelli (Ferrara)

Pro Recco v Firenze Rugby 1931 arb. Palladino (Torino)

Rugby Udine v Rugby Colorno arb. Meconi (Roma)

Rugby Brescia v Rubano Rugby arb. Trentin (Lecco)

Romagna RFC v Franklin&Marshall Cus Verona arb. Salvi (L’Aquila)

Accademia FIR v Lyons Piacenza arb. Traversi (Rovigo)

La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 31; Accademia FIR e Rugby Colorno punti 27; Lyons Piacenza punti 25; Recco punti 24; Cus Verona punti 19; Valpolicella punti 15; Banco di Brescia punti13; Udine punti 8; Firenze rugby punti 6; Rubano punti 5; Romagna punti 0.


28 Novembre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.