Pensierino su sindaco e Dio


(Nemo) – Il sindaco di Pescara Albore Mascia, destinatario di un avviso di garanzia dopo denunce dall’opposizione, fa sapere che è a disposizione della giustizia e di Dio. Parole sue, riferite dai cronisti che le hanno ascoltate oggi. Nemo, pensandoci su, si domanda se sia necessario – sia pure da parte di un uomo importante come il sindaco della nostra minimetropoli abruzzese – estrinsecare tali convinzioni. Di gente a disposizione della giustizia ne conosciamo tanta, ma anche qualcuno che non lo è affatto, tipo Berlusconi. Ma, credendo in Dio come sicuramente fa il sindaco pio e osservante, è necessario dire certe cose?
Caro sindaco, se lei cita Dio, crede in lui e forse sa di cose che riguardano la religione. Pensa che qualcuno possa esimersi dall’essere a sua disposizione? Sua di Dio, intendiamo. Il quale, finora, con lei è stato davvero bendisposto: infatti, è diventato sindaco ed ha assaporato il potere che, notoriamente, si dice sia meglio di un amplesso.


27 Novembre 2013

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.