Attila, L’Aquila e frazioni nei pasticci


L’Aquila – L’assessore Moroni tenta di far fronte alla situazione di disagio crescente e spesso caos a L’Aquila oggi a casa della straprevista nevicata: ” Sono attualmente 13 i mezzi in circolazione per coprire 63 centri abitati, in una situazione meteo che va progressivamente peggiorando. La superstrada L’Aquila Bazzano, inoltre, risulta essere stata chiusa dalla Provincia, mentre i nostri mezzi, per sopperire alle carenze provinciali hanno liberato la 615 per Pianola, la 33 per Coppito, le Provinciali per Preturo e Collebrincioni fino ad Aragno. Situazione particolarmente complessa, invece, ad Assergi e Camarda dove si registrano 40 cm di neve e dove da questa notte un mezzo fisso sta provvedendo a sgomberare le strade. Tornando in Città, gli ingorghi, purtroppo, sono causati anche dai mezzi pubblici.
Nell’ordinanza, tra l’altro, c’è un divieto esplicito di transito per mezzi superiori ai 75 quintali che invece rileviamo in circolazione e che determinano ulteriori rallentamenti, anzi difficoltà.”


26 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.