Quando i giovani spremono il cervello
L’Aquila – Scrive Guido Evangelista: “Io insieme alle mie due sorelle Adriana e Sara, ci siamo affiliati ad un francising che si chiama LOVENDOPERTE, leader in Italia nelle compravendite on-line. Il nostro lavoro è quello di vendere prodotti tramite siti e-commerce quali e-bay, amazon, kijiji, buybilonia, subito, ecc..Ci facciamo pubblicità tramite face-book, twitter ed altri social network. I prodotti che noi vendiamo li prendiamo o da un magazzino virtuale che la casa madre LOVENDOPERTE ci mette a disposizione, oppure stabiliamo con aziende locali un rapporto di lavoro, dove noi prendiamo i loro prodotti e facciamo ‘tentata vendita’ sui siti sopracitati.
Abbiamo iniziato con aziende che vendono abbigliamento, accessori, elettronica, e via dicendo. Adesso abbiamo creato un template riguardante i prodotti tipici Aquilani.
Ci stiamo lavorando sù, e stiamo facendo cesti Natalizi con prodotti tipici da inserire nel nostro negozio on-line.Il tuo aiuto sarebbe quello di farci conoscere a questi abruzzesi all’estero, garantendo loro l’originalità del prodotto e la serietà delle persone che ci lavorano dietro. Potremmo fare delle offerte riservate alla associazione soprattutto nel periodo Natalizio; Potremmo offrire loro anche un servizio conveniente con corriere espresso, dato che noi abbiamo prezzi vantaggiosi rispetto al privato (date le numerose spedizioni che già facciamo);
Potremmo essere un loro punto di riferimento anche su altri prodotti rispetto a quelli che già vendiamo: nel senso che se gli occorre qualcosa dall’Italia, e noi non ce l’abbiamo, potremmo addirittura comprargliela e spedirgliela”.
(Ndr) - Bene qualsiasi iniziativa che nasca dalla voglia dei giovani di fare qualcosa, di sfidare il momento difficile. In via eccezionale pubblichiamo la lettera (che è una vera e propria promozione…) raccomandando ai giovani una sola cosa: curate un po’ di più l’ortografia e l’italiano: magari scrivere correttamente fa un’impressione migliore…
Non c'è ancora nessun commento.