Frattale resta presidente ANCE


L’Aquila – GLI ELETTI NEL DIRETTIVO – Gianni Frattale resta presidente dell’ANCE, associazione dei costruttori della provincia aquilana. L’imprenditore, che ha 65 anni, è stato confermato dall’assemblea con un ampio consenso. Battuti i diretti concorrenti, gli imprenditori Cicchetti e Frezza . Al Consiglio Direttivo sono stati eletti per il comprensorio aquilano:
Stefano Cipriani
Rosa Walter Franco
Ettore Barattelli
Mauro D’Intino
Enzo Cicolani
Eliseo Iannini.

Per il comprensorio di Avezzano:
Bruno Cairoli
Sergio Celi
Francesco Ciciotti
Fausto Dramisino
Romolo Galli
Pasquale Ridolfi.

Per il comprensorio di Sulmona:
Enrico Ricci
Edoardo Zappa
Sergio Palombizio
Antonio Angelone
Marcello Cantelmi
Giacomo Di Ciuccio
L’Assemblea si è svolta in un clima di confronto costruttivo. Dopo l’approvazione del bilancio sono seguite le premiazioni alla carriera.
I riconoscimenti sono andati per i 25 anni di iscrizione a Bellucci Carmine Mario, Centi Pizzutilli Maurizio, Cos.Mo.Ter. S.R.L. di Di Giannantonio Luciana, Di Paolo Leonardo e Grassi Luciano. Per i 35 anni di fedeltà il riconoscimento è andato a Serafino Gaetano, Armido Frezza, Alfredo Lerza, Palmerini Silvano, Genesio Tullio ed Edoardo Zappa.


23 Novembre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.