“Parliamone ancora”, romanzo


Lanciano – Lunedì 25 novembre, alle ore 10.00, presso il Polo Museale in via Spirito Santo 77, nel contesto degli eventi dedicata alla Settimana per la difesa dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, e con il patrocinio morale del Comune di Lanciano, verrà presentato il primo romanzo di Palma Lavecchia, “Parliamone ancora”, Edizioni C’Era Una Volta.
Palma Lavecchia è nata a Barletta il 9 novembre del 1974, città che ha lasciato quasi subito per intraprendere gli studi universitari in Architettura, prima a Pescara e poi a Roma, dove, nel 2003, ha conseguito la laurea in Restauro Architettonico. Nello stesso anno, però, avendo superato il concorso nell’Arma dei Carabinieri, ha scelto di arruolarsi, abbandonando definitivamente la carriera fino ad allora intrapresa. Dopo diversi incarichi tra Lazio e Abruzzo, da settembre 2012 vive a Gaeta, dove, unica donna, coordina e dirige circa un centinaio di uomini. Il ruolo più impegnativo resta, però, quello di madre di due bambini, di appena 2 e 3 anni, totalmente “insubordinati” e refrattari ad ogni tipo di ordine. In tutto questo, è riuscita a coronare il sogno di scrivere un libro.


20 Novembre 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.