Moroni su v. Corrado IV e Porta Barete


L’Aquila – Scrive l’assessore Moroni: “Invito tutti, cittadini, istituzioni e associazioni, a partecipare all’assemblea pubbliche sul futuro assetto di via Roma e Porta Barete, che si terrá domani martedì 19 novembre, alle ore 17.30, all’Auditorium del Parco. All’incontro sarò presente con i colleghi di giunta Pietro Di Stefano, assessore alla Ricostruzione, e Fabio Pelini, titolare della delega alla Partecipazione. Inteverranno monsignor Orlando Antonini, il direttore regionale Beni Culturali Fabrizio Magani e la soprintendente ai Baas Alessandra Vittorini. È importante che vi sia una partecipazione e una condivisione quanto più ampia possibile, poiché si discute di un argomento estremamente importante per il futuro assetto urbanistico della cittá, alla luce di problematiche di natura architettonica, storica, ambientale e di sicurezza.
Colgo l’occasione per ricordare che quello di viale Corrado IV è ancora un cantiere. Pertanto la strada non è stata ancora asfaltata. Si è prceduto semplicemente a realizzare una copertura del manto stradale, provvisorio e temporaneo, per poter procedere alla riapertura. Le polemiche sulla tenuta, dunque, sono del tutto fuori luogo. Intanto i lavori proseguono e, in settimana, inizierà la posa in opera del nuovo sistema di illuminazione sul viale, più efficiente e moderno”.


18 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.