Collevecchio segretario agrolimentari


Celano – Alessandro Collevecchio, già Segretario della FAI CISL Abruzzo, è il Segretario Generale della nuova Federazione dei lavoratori del settore agroalimentare AbruzzoMolise. Il Consiglio generale si è svolto a Celano e alla presenza del Segretario Generale della FAI CISL Nazionale, AUGUSTO CIANFONI, del Segretario Nazionale, RANDO DEVOLE, del Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, MAURIZIO SPINA, e del Segretario Aggiunto della CISL AbruzzoMolise, GIOVANNI NOTARO.
Inoltre, oltre al Segretario Generale della FAI CISL Abruzzo Molise sono stati eletti anche i componenti della nuova Segreteria interregionale: Franco Pescara, Felice Antonio Maurizi, Raffaele De Simone.
“Oggi abbiamo completato il processo di interregionalizzazione nell’ambito di una riforma organizzativa che punta a dar vita ad una nuova Federazione capace di dare risposte concrete ai propri lavoratori ed iscritti, soprattutto in un momento come questo di grave crisi del settore agroalimentare, – dichiara il neo Segretario –“.


15 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.