Collevecchio segretario agrolimentari
Celano – Alessandro Collevecchio, già Segretario della FAI CISL Abruzzo, è il Segretario Generale della nuova Federazione dei lavoratori del settore agroalimentare AbruzzoMolise. Il Consiglio generale si è svolto a Celano e alla presenza del Segretario Generale della FAI CISL Nazionale, AUGUSTO CIANFONI, del Segretario Nazionale, RANDO DEVOLE, del Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, MAURIZIO SPINA, e del Segretario Aggiunto della CISL AbruzzoMolise, GIOVANNI NOTARO.
Inoltre, oltre al Segretario Generale della FAI CISL Abruzzo Molise sono stati eletti anche i componenti della nuova Segreteria interregionale: Franco Pescara, Felice Antonio Maurizi, Raffaele De Simone.
“Oggi abbiamo completato il processo di interregionalizzazione nell’ambito di una riforma organizzativa che punta a dar vita ad una nuova Federazione capace di dare risposte concrete ai propri lavoratori ed iscritti, soprattutto in un momento come questo di grave crisi del settore agroalimentare, – dichiara il neo Segretario –“.
Non c'è ancora nessun commento.