Blasioli: “Non c’è limite al peggio”


Pescara – E’ ancora totalmente in ballo la diaspora fra il Sindaco Mascia e il Comandante della Polizia Municipale Maggitti sull’ormai famigerato corso di aggiornamento, dello stesso Maggitti, a Roma della durata di un mese, che ne viene fuori un’altra su Maggitti stesso. L’acquisto di una nuova vettura, parrebbe essere l’ammiraglia a disposizione del Comandante che, ha già a sua disposizione, una Lancia Delta che ha appena un paio d’anni. Sull’argomento, interviene il Consigliere comunale del Pd, Avv. Antonio Blasioli il quale, affermando che, “al peggio non c’è mai fine”, espone una disamina che implica domende che attenderebbero risposta. Afferma Blasioli:
“In un momento in cui la parola d’ordine ad ogni livello è per il taglio delle auto blu alla Polizia Municipale a Maggitti sembrerebbe non bastare la Lancia Delta 1800 acquistata l’11 dicembre 2011, ma arriva anche la Freemont della Fiat. Anche qui nessun segno distintivo, nulla ci dice che si tratti dell’auto della Polizia Municipale ma la stessa si trova dentro il Comando e la paletta presente sul cofano sembra indicarci che sia al Servizio del Comandante. Dopo il corso e soggiorno gratuito di un mese che il Comandante Maggitti si sia regalato anche un’autovettura di servizio a sua disposizione? Con quale atto è stata acquistata quell’auto, sostituisce la Lancia Delta acquistata per €. 38.000,00 in leasing nel 2011? La utilizza solo Maggitti o è a disposizione anche di cariche politiche, come da voci che corrono in queste ore, cosa che sarebbe ben più grave? E se l’auto è del Comandante cosa dobbiamo pensare? Che gli agenti della Polizia Municipale girano su auto vetuste e il Comandante si dota si una fiammante Freemont nuova? Perchè non tornare invece, in questo periodo di crisi, all’usanza dei Comandanti che precedettero Maggitti che utilizzavano le auto in dotazione agli agenti per spostarsi? Queste ed altre domande mi pongo come Consigliere Comunale ma anche come cittadino in un momento in cui si tagliano i capitoli del sociale per i più bisognosi. Un solo atto può riparare a tutto questo, la revoca delle spese tutte e la rimozione del Comandante mentre sono sicuro che i prossimi giorni e gli approfondimenti che farò serviranno a rispondere a tutte queste domande”.


13 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.