Contro ogni malapolitica
Ofena – Scrive Dino Rossi del COSPA allevatori: “A.A.A……ALLEGATO CERCASI!!!!!!!!
Le Leggi italiane già sono intrecciate da loro …. a finire di ingarbugliarle ci pensano i dirigenti ed ex dirigenti della regione Abruzzo, come il dott. CHIARINI di turno. Un nome, che in questo caso, proprio non gli si addice, e per questo lo abbiamo ri-nominiamo SCURINI!.
Nel GAL, dove l’alba tarda ad arrivare, forse anche gli investigatori hanno difficoltà a fare chiarezza. Infatti, gli intrecci e i lati oscuri li pubblicano anche sui BURA Abruzzo a firma del Dott. Faustino chiamato da noi SCURINO, il quale non si capisce bene il motivo per cui si è guardato dal pubblicare l’allegato 1. Quindi, a noi poveri mortali, non è possibile conoscerne i contenuti di questo cotanto protetto allegato! Chissà mai perché? Però, nella determina di cui al BURA n. 36 ordinario (09.10.2013) della Regione Abruzzo DETERMINAZIONE 10.09.2013, n.DH/209 tanto si parla di questo allegato! E’ proprio sulla base di una specie di “letterina d’amore” , a firma del dott. Bozzelli e dott. Dragani,(di cui si allega copia), che due funzionari regionali, PAGATI CON SOLDI PUBBLICI, propongono di approvare le modifiche al PSL del GAL GSV che dovrà pervenire CHISSA’ QUANDO !!! in Regione. Sempre nel predetto BURA, al punto 3) si approvano le modifiche SOLTANTO “IMPEGNANDO” il GAL GSV “a far pervenire presso il suddetto Servizio il PSL consolidato”! il dott. Chiarino, alias SCURINO, alla chetichella per una determina: “di pubblicare il presente provvedimento, limitatamente alla determina, ….” CHISSA’ MAI PERCHE’ SENZA IL FAMOSO ALLEGATO!!!!! Qui veramente ci vuole un’azzeccagarbugli!!
Noi del COSPA, dato che radio stalla ancora non riesce a rintracciare l’allegato, nonostante i suoi potenti mezzi, abbiamo deciso di “mettere una taglia in natura” a favore del fortunato che dovesse riuscire a ritrovare il “prezioso” documento.
Per non incazzarci e per sdrammatizzare, abbiamo esposto l’argomento con l’ironia che ci contraddistingue ma, comunque, i fatti riportati sono tutti documentati ed evidenti nella DETERMINAZIONE 10.09.2013, n.DH/209 che si allega. Alcuni dubbi e sospetti ci pongono delle domande: se questi non sono chiari nei documenti ufficiali; come saranno in via ufficiosa? I fondi destinati alle aziende agricole, oltre che a festeggiare santi e guerrieri; dove sono finiti?
A questo punto si spera che qualcuno possa finalmente fare chiarezza sia sulle procedure utilizzate dal GAL GSV e dalla Regione che sulla strada che hanno preso i soldi pubblici sinora erogati dal GAL GSV e rendicontati dalla Regione Abruzzo (soldi che non sono stati utilizzati per lo sviluppo rurale integrato del territorio e che, ad oggi, non risultano beneficiati da alcun imprenditore locale!).
Non c'è ancora nessun commento.