Puntuale è arrivata la tempesta
Pescara – (Foto freelance Michele Raho, mareggiata oggi a Montesilvano) – Previsioni meteo assolutamente esatte: è arrivata la tempesta, con freddo, piogge violente, mareggiate, nevicate in montagna. Allagamenti e danni a Pescara e dintorni.
Fino a ieri l’aria era ancora decisamente tiepida sulla costa adriatica. I venti violenti provengono dai Balcani, dunque colpiscono direttamente la costa. Nell’interno sui monti c’è neve ormai abbondante e i termometri indicano temperature invernali, con una decina di gradi di meno rispetto a ieri. Le previsioni dicono che andrà avanti così ancora per molte ore. Primi miglioramenti solo da domani.
Il maltempo sta flagellando i comuni della costa vibratiana, nel Teramano. Gli allagamenti dei sottopassi stanno creando seri problemi alla circolazione. I vigili del fuoco sono alle prese anche con la rimozione di auto rimaste impantanate mentre lungo le strade si stanno formando veri e propri laghi. Il mare registra forza 7 sud ovest e alla guardia costiera e’ giunto l’avviso di burrasca fino alle 18.
Non c'è ancora nessun commento.