Puntuale è arrivata la tempesta


Pescara – (Foto freelance Michele Raho, mareggiata oggi a Montesilvano) – Previsioni meteo assolutamente esatte: è arrivata la tempesta, con freddo, piogge violente, mareggiate, nevicate in montagna. Allagamenti e danni a Pescara e dintorni.
Fino a ieri l’aria era ancora decisamente tiepida sulla costa adriatica. I venti violenti provengono dai Balcani, dunque colpiscono direttamente la costa. Nell’interno sui monti c’è neve ormai abbondante e i termometri indicano temperature invernali, con una decina di gradi di meno rispetto a ieri. Le previsioni dicono che andrà avanti così ancora per molte ore. Primi miglioramenti solo da domani.
Il maltempo sta flagellando i comuni della costa vibratiana, nel Teramano. Gli allagamenti dei sottopassi stanno creando seri problemi alla circolazione. I vigili del fuoco sono alle prese anche con la rimozione di auto rimaste impantanate mentre lungo le strade si stanno formando veri e propri laghi. Il mare registra forza 7 sud ovest e alla guardia costiera e’ giunto l’avviso di burrasca fino alle 18.


11 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.