L’UGL e la “crescita felice”


Pescara – Conferenza Programmatica del sindacato UGL dal titolo “LA CRESCITA FELICE – idee e proposte per l’Italia che riparte” che ha visto la partecipazione di importanti ospiti quali, tra gli altri, il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, l’On. Renata Polverini e Maurizio Landini Fiom/Cgil. “La chiave per una crescita felice – ha detto il segretario generale, Giovanni Centrella – è la partecipazione ad ogni livello: nel lavoro, nella vita sociale e politica, fra le generazioni, sul territorio, nel Mezzogiorno.”
A coordinare e condurre la tre giorni della Conferenza programmatica ( 7/8 e 9 novembre presso l’Auditorium Antoniano di Roma) del sindacato è stato il Segretario Confederale Geremia Mancini che ha così commentato: “ Giornate intense di riflessione, proposta e denuncia. L’essere stato chiamato a condurre e “governare” un evento importante e storico per la mia organizzazione credo sia una soddisfazione anche per i lavoratori del “mio” Abruzzo. Importante la presenza del Segretario Fiom/Cgil Maurizio Landini con il quale ho avuto il piacere della interlocuzione fattiva.
Nella foto: Maurizio Landini e Geremia Mancini.


10 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.