Aq, congresso RC Casamobile


L’Aquila – Riceviamo: “Si è concluso in tarda serata il congresso del Partito della Rifondazione Comunista dell’Aquila Circolo A Casamobile svoltosi presso la sala conferenze della Cgil. Alla discussione congressuale hanno preso parte militanti, esponenti sindacali e associazioni. L’assemblea congressuale ha confermato per acclamazione il compagno Goffredo Juchich alla carica di Segretario. Si è proceduto alla nomina di un direttivo comunale composto dai seguenti compagni: Antonio Lattanzi, Claudia Prospero, Dario D’Alessandro, Fabio Pelini, Enrico Perilli, Riccardo Lolli, Matteo Di Genova, Francesco Rosettini, Francesco Marola, Terenzio De Benedictis, Giovanni Pelini, Mauro Colaianni e Berardino D’Angelo.
Il Segretario Juchich appena eletto ha dichiarato:” Faremo il massimo per consentire alla proposta politica di Rifondazione di essere il più possibile rispondente dei bisogni della popolazione e del territorio. Come già cerchiamo di fare quotidianamente in consiglio comunale e in giunta grazie al grande lavoro dei nostri rappresentanti, così come nelle lotte sociali e nei percorsi partecipativi dove siamo presenti.” Dopo il voto delle mozioni nazionali l’assemblea congressuale si è sciolta.


09 Novembre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.