Morte Bonanni, Fossa in lutto


Fossa – L’assurda morte, ieri in un banale incidente domestico, di Angelo Bonanni, ha suscitato dolore e commozione in cittè, e in particolare a Fossa. Il Sindaco Antonio Gentile, e nome di tutta l’amministrazione e della comunità di Fossa, esprime profondo cordoglio per la dolorosa e tragica scomparsa del Dott. Angelo Bonanni, amministratore comunale in carica. “Di Angelo Bonanni – afferma Antonio Gentile – conservo il ricordo di una persona per bene e di professionista preparato, oltre alle comuni radici con il territorio. Siamo stati leali sfidanti per la carica di sindaco nelle elezioni amministrative di Fossa del 2011, ma in consiglio comunale il suo apporto è sempre stato costruttivo, teso all’interesse della comunità.
E’ un dolore immenso per tutta la comunità che rappresento, che si stringe attorno alla famiglia Bonanni.” In segno di lutto, il comune di Fossa ha esposto le bandiere a mezz’asta.


08 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.