Tragica morte di Angelo Bonanni


L’Aquila – Angelo Bonanni, commercialista notissimo in città e in Abruzzo, è morto oggi in un tragico incidente domestico, come in un film dell’orrore. Stava lavorando nel giardino della sua villa, situata tra altre lussuose abitazioni nel quartiere Pettino, quando è caduto rimanendo infilzato dalle “punte di lancia” di una recinzione. Gravissime le ferite, disperata la corsa per salvargli la vita, ma tutto inutile. Il Bonanni, noto come persona gentile e garbata, pronto a colloquiare e ascoltare tutti, si è spento. Si tratta di un professionista capace e preparato, che ha sempre svolto attività di rilievo, nel mondo bancario e finanziario, nell’amministrazione dell’ex ONPI per anziani, ma anche in politica a livello comunale, militante in diverse formazioni e aree politiche. La notizia dell’agghiacciante incidente ha fatto il giro della città lasciando senza parole chi Bonanni frequentava e conosceva.
La senatrice Stefania Pezzopane esprime “profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Angelo Bonanni”. “Una persona generosa e affabile, sempre gentile e disponibile con tutti. Un uomo con grandi competenze e professionalita’. Un amico sincero, la cui prematura e assurda scomparsa – commenta Stefania Pezzopane – lascia un grande vuoto dentro tutti noi. Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie e dei figli”.


07 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.