I socialisti sulle affermazioni di Piccone


Carugno Massimo segr reg socialistiPescara – Massimo Carugno, segretario regionale del partito socialista, scrive: “Piccone dichiara che “L’Aquila non è più il Capoluogo d’Abruzzo”. L’affermazione di Piccone, a metà strada tra il diktat da Prefetto delle Provincie Orientali del Basso Impero Romano e una sentenza da tribunale rivoluzionario, dimostra che il Senatore Celanese è del tutto inconsapevole della storia di questa regione e della storia della città di Federico. L’Aquila è capoluogo della Regione Abruzzo per le radici culturali e storiche di questa città.
L’Aquila è il Capoluogo d’Abruzzo per le stesse identiche ragioni per cui Roma, e non Milano, è capitale d’Italia.
Evidentemente nel PDL c’è una certa tendenza ad imitare lo stile delle improvvisazioni che porta a dire, in pubblico, la prima cosa che viene in mente del tutto incuranti se sia una illuminata perla di saggezza o una enorme castroneria”. (Nella foto: : L’avv. Massimo Carugno, segretario regionale del PSI)


01 Novembre 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati