Giovannelli presidente Abruzzotravelling


L’Aquila – E’ Giammarco Giovannelli (foto) il presidente neoeletto di Abruzzotravelling. L’assemblea dell’ormai decennale Consorzio Abruzzotravelling ha individuato in Giovannelli (presidente regionale di Federalberghi), la competenza e la capacità di governo di uno strumento pulsante tanto speciale per l’intero sviluppo abruzzese, quale è il Consorzio. Gli impegni che il Consorzio e il presidente Giovannelli vanno ad affrontare sono tanti e escono dalla regione.
L’iniziativa che infatti contraddistinguerà il 2014 è sicuramente “Abruzzo Day”. La giornata avrà svolgimento ovviamente all’interno della regione (e peraltro in coincidenza con un periodo molto interessante, quello dedicato a “Cantine aperte”, a maggio). Ma “Abruzzo Day” sarà anche in Europa, con un segnale simbolico e contemporaneamente di riscontro immediato, di richiamo al potenziale turistico straniero per la nostra regione. Sempre nel 2014 “Biking Abruzzo” rappresenterà un momento di attrattiva e grande concertazione sinergica tra le componenti turistiche locali.
L’importanza che il Consorzio Abruzzotravelling ha assunto nel tempo lo pone oggi in rete a livello nazionale per progettualità, azioni e attività che sono possibili grazie a una chiara filosofia di sviluppo armonico con l’ambiente, l’economia, la tradizione e le aspirazioni dell’Abruzzo tutto.


06 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.