Giovannelli presidente Abruzzotravelling
L’Aquila – E’ Giammarco Giovannelli (foto) il presidente neoeletto di Abruzzotravelling. L’assemblea dell’ormai decennale Consorzio Abruzzotravelling ha individuato in Giovannelli (presidente regionale di Federalberghi), la competenza e la capacità di governo di uno strumento pulsante tanto speciale per l’intero sviluppo abruzzese, quale è il Consorzio. Gli impegni che il Consorzio e il presidente Giovannelli vanno ad affrontare sono tanti e escono dalla regione.
L’iniziativa che infatti contraddistinguerà il 2014 è sicuramente “Abruzzo Day”. La giornata avrà svolgimento ovviamente all’interno della regione (e peraltro in coincidenza con un periodo molto interessante, quello dedicato a “Cantine aperte”, a maggio). Ma “Abruzzo Day” sarà anche in Europa, con un segnale simbolico e contemporaneamente di riscontro immediato, di richiamo al potenziale turistico straniero per la nostra regione. Sempre nel 2014 “Biking Abruzzo” rappresenterà un momento di attrattiva e grande concertazione sinergica tra le componenti turistiche locali.
L’importanza che il Consorzio Abruzzotravelling ha assunto nel tempo lo pone oggi in rete a livello nazionale per progettualità , azioni e attività che sono possibili grazie a una chiara filosofia di sviluppo armonico con l’ambiente, l’economia, la tradizione e le aspirazioni dell’Abruzzo tutto.
Non c'è ancora nessun commento.