Aq, Ruggeri risponde a Capri
L’Aquila – Corrado Ruggeri risponde a Capri: “La ricostruzione dell’Aquila è una cosa seria, molto, ma molto seria, e mi auguro che tutti l’abbiano capito. Talmente seria che necessita del contributo di tutte le forze, non solo quelle politiche, del comprensorio. La ricostruzione non è solo quella edilizia ma ci sono anche quelle, altrettanto importanti e determinanti della ricostruzione sociale, occupazionale, della sicurezza, dei giovani e non ultima quella dell’immagine della città .
Molto spesso abbiamo sentito appelli da ogni parte alla collaborazione ed alla unità di tutti i rappresentanti in Comune per poter insieme ottenere un minimo di risultato. Ma questo vale sempre, e mi riferisco all’appello fatto ieri dal capogruppo del PD in Consiglio Comunale Maurizio Capri, ed è bene che la Città sappia.
Il sottoscritto, come segretario dell’Aquila Città Aperta, fin dalla fine del 2012, ovvero quasi un anno fa, dopo vari colloqui con i singoli segretari di tutti i partiti rappresentati in Consiglio Comunale si fece promotore di organizzare un incontro congiunto da tenersi il 24 gennaio 2013 in Comune con lo scopo di verificare se c’era la volontà di fare squadra, ma l’incontro saltò per indisponibilità del PD causa la ormai imminente tornata elettorale delle politiche (25 febbraio 2013)”.
Non c'è ancora nessun commento.