Le donne di Archi


L’Aquila – Nell’ambito del Convegno Nazionale della Società Italiana delle Letterate, che si terrà a L’Aquila dal 8 al 10 novembre 2013 e che verterà sul tema Terra e parole: Donne riscrivono paesaggi violati ActionAid Italia presenta la mostra fotografica Le donne di Archi, che rimarrà esposta dalle 16 di sabato 9 novembre alle 16 di domenica 10 novembre presso il MUSPAC – Museo di Arte Contemporanea – Piazza D’Arti, via Ficara, L’Aquila.
Un progetto fotografico a cura di Emanuela Colombo che racconta il progetto “Le Donne e la Città” sviluppato in due quartieri di Crotone e Reggio Calabria per promuovere la partecipazione delle donne alla costruzione di quartieri che rispondano alle loro esigenze specifiche e a favorirne l’inclusione nella vita sociale, economica e culturale delle proprie città. A L’Aquila ActionAid Italia collabora, con lo steso spirito, al progetto L’Aquila città per le donne.


06 Novembre 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.