RSU su accordo Roman Mode


Civitella Casanova – Riceviamo: “Le rsu di stabilimento Simone Desiderio e Marcello Zappacosta insieme all’unica organizzazione sindacale presente, la Femca-Cisl rappresentata da Leonardo D’Addazio, esprimono enorme soddisfazione per la chiusura della trattativa per instaurare una contrattazione di secondo livello, per i dipendenti della Roman Mode di Civitella Casanova.
La Roman mode è l’ azienda del gruppo Brioni che si occupa di maglieria, unica azienda del brand a non essere stata toccata dall’utilizzo della cassa integrazione.
Il contratto integrativo prevede un premio annuale legato alla presenza, che arriva a 525 euro, considerando come assenze solo la malattia inps. Il premio sarà erogato già a dicembre 2013,
prendendo in considerazione il periodo che va da Novembre 2012 ad Ottobre 2013. Una indennità sostitutiva di mensa, che considerando mediamente 22 giorni lavorativi al mese integra lo stipendio di 100 euro nette.


05 Novembre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.