IdeAbruzzo a Tortoreto
Tortoreto – Riceviamo: “Da inizio 2013 anche a Tortoreto è presente ideAbruzzo, il movimento politico regionale nato due anni fa e il cui presidente regionale è Donato Marcotullio di Chieti. Nel direttivo sono presenti Edoardo Bianchi Carnevale, presidente, e Pierino Zilli.
Il movimento “ideAbruzzo per Tortoreto”, ha sinora osservato lo svolgersi delle vicende politico-amministrative di Tortoreto, raccogliendo dal contatto e la collaborazione con altre associazioni e con le persone una serie di interessanti spunti che imperniati ai 18 punti già a suo tempo resi pubblici da Pierino Zilli, saranno il programma con cui si presenterà alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del sindaco.
ideAbruzzo per Tortoreto è nata per essere e sarà una forza civica al servizio della cittadinanza e del territorio, ma non al servizio della politica e dei politicanti di turno, ancor più se “riciclati” o peggio ancora “ricollocati per mancanza di poltrone”.
ideAbruzzo si pone come interlocutore che intende dare il proprio apporto nel considerare le vere e reali necessità dando una scossa la politica sempre più spesso persa dietro la ricerca della soddisfazione di percorsi personali e personalistici”.
Non c'è ancora nessun commento.