Chieti – Continuano i successi della Sezione del Tiro a Segno Nazionale Sezione di Chieti. In occasione della finale dei Campionati Italiani 2013 a Milano, a settembre (ma la notizia emerge solo oggi) la Sezione teatina ha ottenuto un CAMPIONE ITALIANO con una magnifica medaglia d’oro per l’ottimo primo posto nella Pistola Libera, conquistato da uno strepitoso Dehrick Ighiwiyisi Guobadia, che ha gareggiato contro i più bravi ed importanti atleti di livello nazionale.
Successivamente, pochi giorni addietro, il 27 ottobre 2013, questa volta a Verona, nella finale del Campionato Italiano di Tiro Rapido Sportivo, la Sezione Teatina, nella categoria Semiauto, con gli atleti Giulio Del Rosario, Maurizio De Sanctis, Marco Svizzero, Fabio Di Marzio, Lorenzo Cordesco, ha conquistato il titolo di Campioni Italiani a squadre, oltre ai risultati di:
Giulio Del Rosario, Campione Italiano assoluto e Campione Italiano di Fascia B;
ï€ Maurizio De Sanctis, terzo assoluto di fascia A;
ï€ Cordesco Lorenzo, terzo assoluto di Fascia B.
Il Presidente della Sezione, Gianluigi Marino, sottolinea l’importanza dell’evento, poiché per la prima volta una Sezione T.S.N. abruzzese raggiunge simili livelli nazionali, che danno lustro alla nostra Regione, oltre che all’intera Sezione.
Il Presidente, con l’intero Consiglio Direttivo, oltre ad esprimere la loro più grande soddisfazione per i grandi risultati raggiunti fino ad oggi, ringraziano gli atleti TEATINI e gli allenatori, Nicola Nacci e Giuseppe Gambino, per la loro passione e dedizione a questa disciplina sportiva.
Non c'è ancora nessun commento.