L’Abruzzo bianco si prepara a sciare
Teramo – PRESENTATA L’OFFERTA GRAN SASSO-PRATI DI TIVO – L’Abruzzo bianco si dà da fare e si prepara per tempo alla stagione sciistica. Torneranno in attività , come è stato annunciato ieri, gli impianti di Mammarosa sulla Majelletta. Anche il Gran Sasso, versante teramano, si prepara a Prati di Tivo e punta sulla
famiglia, annunciando l’apertura per l’8 dicembre. E’ infatti possibile programmare anche la data, grazie ai cannoni sparaneve che – freddo permettendo – garantiscono piste sciabili.
Viene messo in risalto che il listino dei prezzi è invariato. C’è la possibilità di acquistare il pacchetto di abbonamento “Stagionale family”. In pratica, c’è la possibilità di sciare tutta la stagione con 500 euro.
Il mercoledì è il giorno dedicato alla famiglia. Infatti, con 39 euro, ogni componente può usufruire degli impianti. Il pacchetto “Stagionale 365 Mountain Life”, invece, consente all’utente di usare gli impianti per sciare d’inverno, fare sci-alpinismo in primavera, mountain bike, trekking ed alpinismo d’estate al costo di 400 euro (in prima prevendita).
Non c'è ancora nessun commento.