L’Accademia? A New York l’apprezzano


L’Aquila – Riceviamo da Goffredo Palmerini: “Cari Gabriele Lucci e Gianfranco Colacito, intanto continuo a congratularmi per queste preziose stille di memoria in un tempo in cui la memoria corta è un problema drammatico. Dunque, raccontare così nitidamente, e con una scrittura ricca e coinvolgente, la storia delle istituzioni cinematografiche all’Aquila da chi ha il merito storicamente indiscutibile di averle fondate e portate ad un livello di prestigio internazionale, è davvero utile e importante. Grazie, Gabriele, per queste significative pagine di memoria. Penso di farvi cosa gradita inviandovi due foto scattate all’interno della libreria del MoMA a New York.
Non hanno bisogno di commento. L’ha già scritto Gabriele”.
(Ndr) – Tutto è puramente casuale. Lucci scrive, Palmerini scopre a New York quanto è assolutamente vero quello che ha scritto. Talvolta le coincidenze lasciano stupefatti. E danno grandi soddisfazioni.


23 Ottobre 2013

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.