Trio Ondine, concerto


L’Aquila – Haydn, Rachmaninov e Ravel con i loro brani saranno protagonisti del concerto del Trio Ondine ospite del cartellone “Concerto a Palazzo” ideato dall’Associazione Culturale Amiternum,. L’appuntamento è per domani alle 18,30 presso la Sala del Palazzetto de’ Nobili.
L’ingresso al concerto, come nei precedenti appuntamenti, è gratuito. Dopo l’esibizione sarà possibile incontrare gli artisti, degustare prodotti aquilani, sottoscrivere la propria iscrizione all’Associazione culturale Amiternum e contribuire economicamente alle sue attività.
Il TRIO ONDINE è composto dall’aquilano Alessandro Soccorsi al pianoforte, dalla violinista olandese Mara Oosterbaan e dalla violoncellista russa Anastasia Feruleva. I tre si sono conosciuti a l’Aja, in Olanda, durante gli anni di perfezionamento presso il Royal Conservatory e attraverso un lavoro di contaminazione e sintesi hanno intrapreso lo studio di un vasto repertorio, proposto in varie occasioni soprattutto in Olanda e in Italia.


24 Ottobre 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.