Calcio: Lanciano sogna, il Pescara sempre più giù


L’Aquila – (di M.F.) – Continua la folle corsa del Lanciano. I rossoneri espugnano l’Ezio Scida di Crotone imponendosi sui padroni di casa per due reti a uno. Dopo un primo tempo di marca calabrese, i frentani escono nella ripresa e si portano in vantaggio al 2′ con una bella rete di Falcinelli su assist di Piccolo.
Il raddoppio arriva al 43′ quando, sempre Falcinelli, ispira Casarini che trova la rete della sicurezza.
Nei minuti di recupero (al 47′) il Crotone accorcia le distanze con Pettinari il cui tiro al volo coglie impreparato l’estremo difensore abruzzese Sepe.

Se il Lanciano rafforza il primato, per il Pescara la crisi si fa preoccupante. I biancazzurri perdono in casa contro il Latina, venendo puniti dal classico gol dell’ex. E’ Jonatas, infatti, a firmare la rete con cui i pontini espugnano l’Adriatico: l’attaccante brasiliano, al 27′ della ripresa, con un gran tiro dalla distanza beffa l’incerto Belardi, regalando tre punti d’oro ai nerazzurri. Il Delfino è quartultimo in classifica in piena zona retrocessione.

Risultati di giornata

Avellino-Carpi 4-1
Brescia-Cittadella 4-1
Crotone-Lanciano 1-2
Empoli-Varese 2-0
Modena-Reggina 3-0
Padova-Juve Stabia 2-1
Pescara-Latina 0-1
Ternana-Novara 5-0
Trapani-Spezia 1-1
Cesena – Bari 2-1 (giocata ieri)


19 Ottobre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.