Rugby, domani Roccia Rubano


L’Aquila – Con inizio anticipato alle 14.30, domani domenica i neroverdi tornano a giocare tra le mura amiche del Tommaso Fattori: ospite la formazione padovana del Roccia Rubano Rugby. L’incontro, valido per la terza giornata del campionato nazionale di Serie A, arriva dopo una vittoria conquistata in casa ai danni del Firenze Rugby ed un pareggio ottenuto nella prima trasferta sul campo del Cus Verona. Un risultato, quest’ultimo, arrivato allo scadere quando i neroverdi, in doppia inferiorità numerica, conducevano l’incontro in vantaggio; un esito, quindi, che ha caricato maggiormente la compagine aquilana, determinata ad ottenere, domani, una prestazione più efficace e soddisfacente, come afferma il tecnico aquilano Raineri:
“Dopo la partita con il Verona, match duro e fisico soprattutto in prima linea, siamo tornati a lavorare con maggiore grinta e convinzione; è stata una settimana buona e proficua, siamo riusciti a recuperare alcuni atleti infortunati (Cocchiaro, Antonelli, Breglia e Vaschi) ai quali, purtroppo se ne sono aggiunti di nuovi (Milani, Ceccarelli). Ad ogni modo, il gruppo è molto fiducioso anche in virtù del buon lavoro svolto e domani scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa l’incontro e di mettere a segno punti importanti per la classifica” – così il tecnico aquilano al termine del team run.
Al termine della partita i giocatori saranno lieti di incontrare amici e sostenitori sulle tribune del Tommaso Fattori.
La formazione: Breglia, Subrizi, Iovenitti; Fiore, Flammini, Cialone, Zaffiri, Di Cicco; Speranza, Matzeu; Antonelli, Castle, Santillo, Bonifazi; Biasuzzi.
A disposizione: Di Roberto, Cocchiaro, Brandolini, Vaschi, Gorla, Michel, Lorenzetti, Palmisano.
Serie A – Girone A – III giornata – 20.10.13 – ore 14.30
L’Aquila Rugby v Rubano Rugby arb. Schifani (Napoli)


19 Ottobre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.