Sulmona, il PdL si consulta sulle provinciali
Sulmona – Sabato 31 ottobre alle 17 all’hotel Meeting di Sulmona, sulla ss.17, km.95,5, assemblea del PdL: partono, almeno ora ufficialmente, le consultazioni sulle provinciali della prossima primavera e sulla candidatura del centrodestra. Una già è ce n’è, come ha fatto sapere l’assessore regionale Daniela Stati: la sua. Ma è un’autocandidatura, più che altro un sasso in piccionaia, visto che gli stati maggiori del centodestra stentava un po’ (anzi, tanto) a darsi una mossa per contrastare la figura forte della quasi certa candidata dal centosinistra, Stefania Pezzopane.
La gestione del partito, dicono le fonti ufficiali, l’esame dei problemi che affliggono il territorio al fine di individuare le progettualità migliori per un pronto rilancio dell’economia, ma anche e soprattutto la discussione sulle ormai imminenti elezioni provinciali di L’Aquila, sono gli argomenti all’ordine del giorno in questa prima assemblea del PdL della federazione di L’Aquila e Sulmona. Elezioni provinciali che, nel contesto attuale, assumono una valenza politica straordinaria.
Di questo e sicuramente d’altro discuterà l’assemblea del PdL alla presenza dei Senatori Filippo Piccone e Fabrizio Di Stefano, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore regionale, e di Gianfranco Giuliante e Paola Pelino, rispettivamente coordinatore provinciale – oltre che presidente del gruppo consiliare in consiglio regionale – e vice coordinatore provinciale.
(Nella foto Col: Daniela Stati, lei ci ha provato ad autocandidarsi per la Provincia, e il PdL si è dato una mossa)
Non c'è ancora nessun commento.