Studenti alla ex Micron


L’Aquila – Domani, 15 ottobre presso la sede della ex MICRON Semiconductor ad Avezzano , un gruppo di studenti e docenti del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Informazione e di Economia (DIIIE) dell’Università dell’Aquila incontreranno, in una giornata di riflessione e confronto congiunto, i progettisti e i ricercatori del Design Center di Memorie Non-Volatili di Micron.
L’obiettivo primario è quello di consolidare ulteriormente la stretta collaborazione tra i due gruppi, sviluppatasi molto positivamente negli ultimi 15 anni, mai interrotta e con ottimi risultati sia sul piano dell’ innovazione di prodotto, sia su quello della formazione dei giovani ingegneri, nonché dell’ occupazione. Vale la pena di ricordare come oltre il 40% dei ricercatori del Design Center Micron di Avezzano si siano laureati all’Università dell’Aquila e come da diversi anni Micron collabori direttamente alla didattica nell’ambito di alcuni insegnamenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica.


14 Ottobre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.