“Viaggio oltre la notte”


Lanciano – Fabrizio Barca (economista, già ministro della Coesione territoriale); Eugenio Coccia (direttore Gran Sasso Science Institute); Luciano D’Amico (rettore Università degli Studi di Teramo); Salvatore Rossi (direttore generale della Banca d’Italia – in video), Michele Salvati (economista, docente Università Statale di Milano); Pierluigi Zappacosta fondatore Logitech, (imprenditore Silicon Valley); Alberto Orioli, vicedirettore de Il Sole 24ore. E ancora Duo Maclè (Sabrina Dente e Annamaria Garibaldi), la compagnia di danza Antonio Minini, l’Orchestra Fonderie Sonore e l’Associazione Do Centrale, l’attore Domenico Galasso e la regista Annamaria Talone. E, per finire, i talenti dell’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria e le eccellenza enogastronomiche del Gal Maiella Verde e di Citra.
Sono questi i protagonisti del “Viaggio Oltre la Notte” in programma venerdì 11 ottobre a Lanciano, dalle 19 fino a mezzanotte. Un percorso – seconda tappa del Viaggio Verso la Notte dei Ricercatori Abruzzo – che si snoderà nella Lanciano sotterranea, tra il Diocleziano e la Chiesa di San Francesco, passando per il teatro Fenaroli e il Foyer del teatro.


10 Ottobre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.