Convenzione ateneo-scuola edile


Teramo – Una offerta formativa mirata, costruita per rispondere alle indicazioni che emergono da un mercato del lavoro in continua evoluzione e con la necessità di nuove competenze, e che passa attraverso l’investimento di risorse ulteriori in corsi specialistici e tecnici, riservati ai formatori e ai professionisti che vogliono specializzarsi nella sicurezza sui luoghi di lavoro.
Sono questi, in sintesi, alcuni dettagli della convenzione stipulata oggi tra l’Università degli Studi di Teramo e la Scuola Edile di Teramo, che lavoreranno insieme alla progettazione e alla erogazione di corsi di formazione specifici riservati a formatori, tecnici e professionisti, sul tema della sicurezza e della tutela sui luoghi di lavoro.
Si tratta di una delle prime convenzioni del genere stipulate in Italia, favorita anche dall’insegnamento in Tutela della Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro della Facoltà di Giurisprudenza.


09 Ottobre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.