Stilista pescarese scelta in Brasile


Pescara – La linea bimbi “Fifty 4 Two” di Doriana Roio vola in Brasile. Gli abitini e gli accessori double face di produzione sartoriale, dal costo anticrisi di 50 euro, realizzati per i bimbi dai 0 ai 10 anni, che la stilista pescarese ha lanciato a maggio 2013, sono stati scelti dalla “Celia Present”, azienda di abbigliamento donna/uomo/bambino con una storia ventennale, della città di San Carlos, all’interno dell’area metropolitana di San Paolo, in quella che tutti chiamano la “Piccola Italia”, una zona popolata da moltissime famiglie dalle origini italiane.
«In 4 mesi, dal lancio di Fifty 4 Two – ha commentato Doriana Roio – con orgoglio posso dire che questa linea ha suscitato un forte interesse per via dei vari aspetti che confluiscono: funzionalità, praticità, estetica, produzione sartoriale di qualità e costi contenuti. Un insieme di elementi che è diretto a soddisfare i gusti e le necessità delle famiglie numerose e non. Tutto ciò ha fatto sì che la “Fifty 4 Two by Doriana Roio” attirasse la curiosità anche oltre oceano, in Brasile, una nazione che negli ultimi anni sta vivendo un momento d’oro in quanto a sviluppo economico e commerciale con una popolazione attenta alle innovazioni e alle tendenze moda. Per questo motivo ho dato vita alla “Fifty 4 Two – Go to Brazil!”».


03 Ottobre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.