Uccisa da auto pirata, gente furiosa
Pescara – E’ furiosa la gente che abita nella zona di via del Circuito, dove ieri sera è stata investita e uccisa una donna di 62 anni, M.C., prima ricoverata in gravi condizioni, e qualche ora dopo ieri sera tardi morta. La malcapitata era uscita di casa, poco prima delle 22, per depositare il sacchetto dei rifiuti in un cassonetto. L’ha travolta un’auto grigia il cui guidatore non si è fermato. La polizia tenta si risalire a lui anche grazie ad immagini televisive subito acquisite.
Via del Circuito appartiene all’elenco delle zone completamente abbandonate dal Comune: auto sempre veloci, mai l’ombra di un vigile, totale assenza di segnaletica e rotatorie adeguate a rendere meno pericoloso il traffico selvaggio. M.C. non è la prima vittima: anni fa fu ucciso un ragazzo, e l’investitore non è mai stato identificato.
Ora la gente e infuriata e non intende più pagare solo le tasse e i tributi al Comune di Pescara, hanno detto oggi in tv, che ignora l’esistenza della strada ma soprattutto i pericoli quotidiani. La Pescara abbandonata non accetta più di esserlo, e si farà sentire.
Non c'è ancora nessun commento.