Grazie ad “Armonie d’argento”


L’Aquila -Riceviamo: “La Residenza Assistenziale “Villa Duca degli Abruzzi” ringrazia l’Associazione Musicale “Armonie d’Argento” per il concerto eseguito il 27 settembre a favore degli ospiti residenti nella struttura. E’ stata una bella occasione di festa per gli anziani ospiti e per i parenti intervenuti. Canzoni del folklore locale, musica popolar-nazionale, eseguita con bravura e passione da cantanti e musicisti non propriamente in erba, hanno rallegrato il pomeriggio e hanno accumunato almeno tre diverse generazioni tutte unite dall’amore per la musica.
Un grazie particolare va al Direttore artistico del Coro, il m° Dante Sorrentino, che si è messo a disposizione per questo evento. Al termine del concerto il saluto del Sindaco Massimo Cialente, inatteso e divertito spetattore, che ha sottolineato quanto sia importante, per la nostra città, rinascere anche con queste iniziative destinate alla fragile categoria degli anziani, spesso sottovalutati da parenti ed sitituzioni”.


28 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.