Marchionne premiato? Non a mio nome…


L’Aquila – Scrive il consigliere regionale Maurizio Acerbo (RC): “Marchionne premiato da PDL e PD . Not in my name… Ritengo doveroso precisare che il conferimento della medaglia Aprutium all’ad della Fiat Marchionne è iniziativa decisa dal Presidente del Consiglio Nazario Pagano e dall’Ufficio di Presidenza nella seduta del 30 luglio 2013:
Come si evince dalla deliberazione di tale organismo hanno partecipato il Presidente Pagano e la consigliera Petri del PDL, Giovanni D’Amico del PD, Paolo Palomba ex-IdV ora con il Centro Democratico (il vicepresidente De Matteis Udc? era assente). Il Presidente Pagano ha comunicato la decisione assunta solo a cose fatte nel corso dell’ultima seduta della conferenza dei capigruppo. Per quanto riguarda le motivazioni della medaglia mi sembrano inutilmente adulatorie, manifestamente infondate e alquanto ridicole: “per avere onorato al terra d’Abruzzo con la sua prestigiosa attività grazie alla quale la Fiat è divenuta un’azienda riconosciuta in tutto il mondo” .
La Fiat era una delle più grandi multinazionali automobilistiche del pianeta ben prima che arrivasse Marchionne. Come si possono scrivere certe cose? Per quanto mi riguarda ritengo doveroso esprimere nel corso del Consiglio il punto di vista di chi ritiene inaccettabile il sistematico attacco ai diritti e alla Costituzione portato avanti dall’ad Fiat”.


27 Settembre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.