BPER, nuovo Internet banking


Modena – BPER mette a disposizione della clientela nell’ambito di SMART WEB, il nuovo Internet Banking del Gruppo BPER, un servizio di posta on-line che intende limitare il più possibile l’invio degli estratti conto e delle comunicazioni periodiche cartacee, ottenendo così un notevole risparmio sugli oneri di spedizione e sul consumo di carta, oltre a produrre benefici per l’ambiente.
In caso di adesione al servizio, le comunicazioni di legge indirizzate dalla banca al cliente (estratto conto e altre comunicazioni periodiche) verranno messe a disposizione gratuitamente on-line con l’attivazione della piattaforma SMART WEB, che consente l’accesso a tutte le principali funzionalità bancarie tramite computer.
Il servizio di “posta on-line” offre diversi vantaggi: risparmio dei costi postali, garanzia di riservatezza, certezza e tempestività nella ricezione dei documenti, semplificazione delle attività di archiviazione e ricerca. Per avere tutte le informazioni su SMART WEB e per attivare il servizio di posta on-line, BPER invita i clienti a contattare la propria filiale di riferimento.
“Anche con questa iniziativa – dichiara Giulio Castagnoli, direttore commerciale del Gruppo BPER (foto) – la banca conferma l’impegno a puntare sull’innovazione per migliorare costantemente i propri standard qualitativi, offrendo alla clientela una gamma di opportunità che ampliano i contenuti del servizio e ne riducono i costi, rispondendo al bisogno sempre più diffuso di un approccio ecosostenibile ed evoluto nelle attività di relazione tra banca e cliente”.


27 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.