Giochi per bambini in dono


Giulianova – L’associazione teatrale “Giuliesi in scena” e il Lions Club Giulianova Castrum, hanno manifestato il proposito, con comunicazioni al sindaco Francesco Mastromauro, di donare al Comune giochi per bambini con disabilità da collocare nella Bambinopoli Comunale del parco degli Eucalipti.
L’associazione teatrale “Giuliesi in scena” ha comunicato come la rappresentazione “Squol’anti”, organizzata lo scorso 23 agosto con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, grazie al notevole successo di pubblico, abbia consentito di disporre di una somma, pari a 1.600 euro, per l’acquisto dei giochi che verranno donati al Comune chiedendo contestualmente le modalità per dare seguito alla promessa di donazione. Dal canto suo il Presidente del Lions Club Giulianova Castrum, ha comunicato come il sodalizio giuliese abbia aderito all’auspicio del sindaco di potenziare il sistema ludico pubblico con giochi per bambini con disabilità.


27 Settembre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.