Premiati tre uffici postali
Teramo – Importanti riconoscimenti per la Filiale Poste durante il meeting annuale dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) organizzato a Roma da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei clienti. Nel corso dell’incontro, sono stati premiati gli uffici che nei primi sette mesi del 2013 si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza.
Per la Filiale di Teramo, in particolare, si segnalano i secondi posti degli uffici postali di Silvi Marina 1 (via Rubicone, ex San Silvestre), premiato come secondo miglior ufficio nelle tre regioni per la categoria “BancoPosta Più” tra gli uffici a medio traffico di clientela, e Castiglione Messer Raimondo, per i volumi di posta “a firma” lavorati (Raccomandate e Assicurate) negli uffici a basso traffico. Sempre nella categoria degli uffici postali “periferici”, ottimo primo posto per Torricella Sicura nella categoria dedicata ai finanziamenti erogati.
Angela Zappacosta, direttrice provinciale di Poste Italiane, è intervenuta a margine del meeting complimentandosi con il personale degli uffici che hanno ottenuto un riconoscimento per i risultati raggiunti e più in generale con “tutto il personale della provincia di Teramo per il loro contributo nel confermare quotidianamente il ruolo rilevante che Poste Italiane riveste sul territorio e per migliorare sempre di più il rapporto di fiducia con i cittadini e le istituzioni”.
Oltre al Responsabile dell’Area Territoriale Centro Gino Frastalli, che ha condotto il Meeting, hanno partecipato all’incontro numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i Responsabili delle 17 Filiali Provinciali delle tre regioni e circa quattrocento Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.
Non c'è ancora nessun commento.